Salute

Nodor piedi: recensioni, tutto quello da sapere

Se sei stanco dell'odore, particolarmente intenso, che emanano i tuoi piedi durante la giornata, Nodor piedi è la soluzione ideale per rimediare; ecco tutto quello che c'è da sapere e le recensioni di chi l'ha provato.

Il problema dell’odore particolarmente intenso, e a tratti nauseante, dei piedi è da non sottovalutare; l’odore, o per meglio dire la puzza, impregna anche il calzino che diventa ambiente favorevole per la proliferazione di batteri. Insomma, da un problemino da niente si rischia di contrarre infezioni, anche micotiche, che possono solo peggiorare la situazione. Nodor piedi potrebbe essere una soluzione? Si, soprattutto per chi le ha provate già tutte, magari sbagliando completamente. Vediamo cos’è Nodor piedi, come funziona, le recensioni di chi l’ha provato e tutto quello che c’è da sapere.

Eliminare i cattivi odori

Con i piedi non si scherza: al giorno d’oggi tutto è oggetto di commento o di giudizio, soprattutto in ambienti comunitari come il posto di lavoro. Un cattivo odore dei piedi non è un bel biglietto da visita da nessuna parte, ma nei posti chiusi potrebbe risultare davvero fastidioso.

Dare una buona impressione di sé passa anche (e soprattutto) dai piedi, che meriterebbero sempre un trattamento di riguardo: no a calzature sbagliate, no a calzini di materiale scadente, SI all’igiene regolare e SI, assolutamente, a Nodor piedi.

Nodor piedi è uno spray da applicare sia sui piedi che nelle calzature, funziona sia da prodotto per la pulizia che da rinfrescante per le calzature; è completamente a base di ingredienti naturali come la Calendula, il Tea Tree Oil, Vitamina E, Timo e Mentolo. La naturalezza di Nodor piedi garantisce una profumazione gradevole e apprezzata da uomini e donne.

Nodor piedi funziona?

SI, Nodor piedi è davvero un rimedio valido per i cattivi odori dei piedi.

Non si tratta solo di un rimedio post factum! L’uso di Nodor piedi, aiuta a contrastare l’eccessiva sudorazione e la desquamazione, ed elimina la formazione di batteri e funghi della pelle.

Insomma, Nodor piedi è un prodotto da non perdere, aiuta a combattere gli odori dei piedi ma anche a prevenirne la ricomparsa. E non è necessario usarne un quintale per ottenere fantastici risultati.

Come si usa? Bisogna spruzzarlo in quantità modesta su tutto il piede, e poi massaggiare per favorire il totale assorbimento. Ripetere l’operazione su entrambi i piedi, e spruzzarne un po’ anche nelle scarpe, sempre senza esagerare. Nodor piedi garantisce risultati ottimali e duraturi: quante volte si può usare? Tutte le volte che se ne sente il bisogno, anche due volte al giorno se necessario.

Cosa dicono di Nodor piedi: recensioni e opinioni

Chi usa Nodor piedi ne rimane completamente soddisfatto, soprattutto perché può essere utilizzato anche nelle pause in ufficio; bastano un paio di minuti per ritrovare freschezza e sicurezza, senza eccessivo dispendio di denaro e tempo.

Maria dice: “Non indossavo più scarpe da ginnastica per paura dell’odore. Ora invece, quando si fa troppo forte, basta 1 minuto con Nodor Piedi, anche in ufficio, per tornare a vivere senza imbarazzo!”

Altrettanto d’accordo è Claudia, che dice: “Prodotto fenomenale. Funziona davvero in meno di 1 minuto.”

Un’altra Maria ci scrive così: “Non ho davvero parole per ringraziarvi. Questo spray funziona davvero!”

Cosa dicono invece gli esperti? Che Nodor piedi è davvero un prodotto rivoluzionario e indispensabile per chi soffre di disturbi legati agli odori; la presenza di componenti naturali, e naturalmente anti-odoranti, garantisce una notevole protezione per il piede ed una vera e propria rinascita. Provare per credere!

 

Federica Benedetti

Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

Articoli correlati