Supporto Psicologico
14 ottobre 2016
Guarda tutto

Il bodybuilding moderno tra scienza e pratica

99,00

Siamo lieti di presentarvi il primo evento targato vivereinforma che tratterà come materia principale il bodybuilding e la cultura fisica.

Una giornata all’insegna di alcuni degli argomenti più spinosi e sottovalutati relativi alla disciplina che fa dell’esaltazione del proprio corpo il suo vanto.

Fino al 10 Luglio l’iscrizione sarà possibile ad un prezzo promozionale di 59 euro.
Dopo la scadenza il prezzo sarà di 99 euro

Categoria:

Per questa occasione abbiamo scelto come docenti i tre membri del nostro team che più rappresentano e conoscono a fondo questo mondo, garanti di qualità e professionalità targate vivereinforma.

Relatori:

Dott. Marco Guercioni

Dott. Ivan Martellato

Michele Bonetti
Studente CdL Medicina e Chirurgia IV°, Personal Trainer, Preparatore Atletico ed Educatore Alimentare.

Programma dell’evento:

9:00-11:00 Ivan Martellato
Resistance Training e lavoro aerobico, rette parallele o che possono intersecarsi? Alla scoperta del Concurrent Training.

11:00-11:15 Pausa

11:15-13:00 Marco Guercioni
Nutrizione nel Fitness, Bodybuilding e gestione della Peak Week.

13:00-14:00 Pausa Pranzo

14:00-16:00 Michele Bonetti
Shaping Microbiome: dalla salute alla prestazione, il ruolo della flora batterica;

16:00-16:15 Pausa

16:15-18:00 Tavola rotonda sull’Integrazione avanzata, dal Bodybuilding all’antiage con annessa discussione dei casi.

Luogo:

PPT Fitness Gym
Via ARENACCIA 52/62, 80013 Napoli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il bodybuilding moderno tra scienza e pratica”

uno × 2 =