Il team vivereinforma ti dà il benvenuto su Fitsmart

il servizio che permette a chiunque di ottenere i risultati che ha sempre desiderato in ambito fitness, mediante il supporto di professionisti del settore che hanno fatto della qualità, dell’esperienza e della formazione il loro marchio di fabbrica caratteristico.

COME FUNZIONA FITSMART

Terminata la procedura d’iscrizione non dovrete fare altro che attendere, all’indirizzo indicato, la ricezione della mail che vi darà la conferma dell’avvenuta sottoscrizione al nostro servizio.

Nella stessa mail troverete il link necessario per compilare il questionario iniziale, fondamentale per permetterci di venire a conoscenza delle vostre informazioni base e di tutte le particolarità che il vostro percorso assieme a noi dovrà possedere.
Questo, sarà solamente il primo passo che permetterà ai nostri professionisti di conoscervi e di cucire addosso alla vostra persona il programma di allenamento o di nutrizione che fanno per voi.
Nel questionario sarà inoltre possibile indicare una o più preferenze per quanto riguarda i consulenti che desideriate si occupino del vostro caso, in modo da riuscire ad assegnarvi (quando possibile, salvo disponibilità) quelli da voi preferiti in base alle vostre propensioni e/o conoscenze personali. Nel caso i consulenti indicati nel questionario non siano al momento disponibili in quanto saturi di clienti, verranno assegnati di comune accordo uno o più professionisti che più si adattano al vostro caso e possano curare il vostro percorso in modo altrettanto efficace.

Una volta terminata la compilazione del questionario ed inviato quest’ultimo, nel giro di 36/48 ore riceverete tramite mail l’invito per accedere alla nostra nuova piattaforma online, che si appoggia all’applicazione di messaggistica e condivisione-file, Slack.

Quest’ultima, è disponibile gratuitamente sui vostri smartphone e pc tramite applicazione, oppure direttamente dal sito internet che vi verrà indicato nella mail di invito.

NUTRIZIONE O ALLENAMENTO

FITSMART SINGOLO

Fitsmart singolo è il pacchetto base per chiunque necessiti di ricevere supporto su UNO degli aspetti legati alla propria salute e benessere fisico.

Avrete a vostra disposizione un singolo professionista che curerà i vostri bisogni in ambito alimentare o atletico, indipendentemente dalla vostra condizione fisica o stato di salute. E non finisce qui! Di seguito i bonus per ognuna delle scelte che farete:

NUTRIZIONE E ALLENAMENTO – UN PROFESSIONISTA

FITSMART FULL

Fitsmart full è il pacchetto per chi non si accontenta di migliorare un singolo aspetto del suo percorso ma desidera perfezionare contemporaneamente la proprie attività fisica e la sua alimentazione.

Un professionista dedicato curerà entrambi gli aspetti del vostro percorso: riceverete supporto sia dal punto di vista alimentare che da quello atletico, l’ideale per chi vuole ottenere il massimo dei risultati e attingere a tutto ciò che il proprio corpo può offrire.

NUTRIZIONE E ALLENAMENTO – DUE PROFESSIONISTI

FITSMART FULL DUO

Fitsmart full DUO è il servizio definitivo per chiunque voglia massimizzare i propri risultati e ottenere il 100% da entrambi gli aspetti del proprio percorso.

A vostra disposizione due professionisti del settore, che si occuperanno ognuno singolarmente di un aspetto del vostro percorso, lavorando in sinergia e permettendo un supporto ancora più costante e preciso.

Fitsmart full DUO è l’ideale per chi pianifica preparazioni atletiche in vista di performance agonistiche di qualsiasi tipo o voglia semplicemente avere l’ausilio di due professionisti del settore che non lascino nulla al caso e gli garantiscano i risultati che avete sempre desiderato.

L’ESPERIENZA DEL TEAM VIVEREINFORMA AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

FITSMART PRO

Fitsmart Pro è l’innovativo servizio targato vivereinforma che offre il supporto necessario per tutti i professionisti del settore che hanno difficoltà a districarsi nei casi più spinosi, clinici e non.

Il pacchetto Fitsmart Pro offre la possibilità di ricevere l’ausilio di un nostro membro qualificato per aiutare il professionista che necessita di una guida per migliorare l’esperienza con i propri clienti.

Il servizio comprende un questionario iniziale nel quale il professionista indicherà le caratteristiche dei casi nei quali desidera ricevere supporto, che sarà seguito da una Skype-Call in cui lui ed il consulente vivereinforma scelto studieranno la strategia migliore per ottenere i risultati desiderati. Passato un periodo di 4 settimane, ci sarà un’ulteriore chiamata via Skype per fare il punto della situazione e monitorare assieme i progressi e i feedback ricevuti nel periodo indicato.