Il team vivereinforma dispone di preparatori atletici specializzati nell’ambito del bodybuilding

con diversi atleti già presenti nel roster degli agonisti.

Abbiamo a disposizione strumenti per ottimizzare, sia tramite la programmazione dell’allenamento che dell’alimentazione:

con diversi atleti già presenti nel roster degli agonisti.

I metodi utilizzati vengono presentati sulla base dell’atleta e si basano anche su una attenta valutazione delle carenze dei distretti muscolari, dello stile di vita della persona e del monitoraggio dei parametri ematochimici. I nostri esperti si occupano anche di valutazioni e percorsi fitness, per chi non vuole intraprendere la carriera agonistica ma comunque ha l’obiettivo di aumentare la massa muscolare o diminuire la massa grassa, in ordine prestativo o estetico.
  • Gestione dell’off season70%
  • Preparazione della gara85%