Benvenuto nel programma di affiliazione vivereinforma!

Guadagna diffondendo lo stile vivereinforma, con le affiliazioni legate al programma fitsmart. scriviti al nostro programma di affiliazione e inizia a collaborare attivamente con noi e a guadagnare oggi stesso!
Cos'é?
Il programma di affiliazione vivereinforma ti permette di guadagnare consigliando e condividendo il programma fitsmart, il nutrizionista e il personal trainer online, con i tuoi amici, i tuoi cari e tutti coloro che ti stanno a cuore e ai quali vuoi offrire uno stile di vita più sano.
Come funziona?
Guadagnare consigliando ciò che piace e seguendo la propria passione non è mai stato così semplice! Tutto quello che devi fare è creare un nuovo account affiliato e condividere i contenuti che reputi più utili per i tuoi amici, collaboratori o colleghi. Una volta collegato, all'interno del tuo account potrai creare i tuoi link personalizzati o utilizzare i banner disponibili, per inserirli nel tuo blog o sito web o condividerli direttamente via Email o Social Network.
Quali vantaggi offre?
Col nostro programma di affiliazione potrai consigliare i nostri prodotti o servizi fornendo ai tuoi amici e conoscenti la possibilità di ricevere uno sconto su tutto lo store. In ogni momento potrai sapere quanto credito avrai accumulato, da dove deriva la maggior parte dei click generati, e decidere quando ricevere il pagamento che ti spetta.
Che requisiti sono richiesti?
Non serve essere Esperti di Nutrizione, Sport e Fitness; non serve essere esperti di PC: tutto quello che ti basta è un computer e una connessione, con i quali poter condividere con amici e colleghi i contenuti e i servizi che reputi più validi! Hai un blog, un sito, una pagina Facebook? Tanto meglio! Condividi i tuoi link personalizzati o utilizza i banner disponibili per incrementare le tue commissioni!

Il nostro programma

Tipo di Commissione 10% Pay-per-Sale per vendita.
Requisiti per il Payout 100,00 € - Bilancio minimo.