A tua disposizione dovunque e quando vuoi.
L'eccellenza dei professionisti di vivereinforma ti offre un'esperienza in cloud, per risultati senza eguali

Cos’è Fitsmart?

Fitsmart è un servizio che mette a tua disposizione un team di personal trainer online. Ti verranno forniti piani personalizzati a seconda delle esigenze e degli obiettivi prefissati. Noi di vivereinforma puntiamo ad un servizio di qualità, che possa aiutarti giorno per giorno nel tuo miglioramento fisico e delle performance sportive, offrendoti un servizio h24, 7 giorni su 7. Inizia subito ad allenarti con Fitsmart, scegli il piano più adatto a te.

Come funziona?

Il funzionamento di Fitsmart è davvero molto semplice e alla portata di tutti. Infatti, una volta scelto il pacchetto più adatto, vi verrà proposto un semplice questionario al quale rispondere in completa tranquillità: dopodiché il questionario sarà visionato dai nostri personal trainer online, che inizieranno subito a lavorare per voi. Una volta finita l’analisi del test, il nostro team di personal trainer e nutrizionisti ti indicheranno il regime alimentare da seguire e gli integratori giusti da affiancare all’attività sportiva che farai. Inoltre avrai la possibilità di inviare ogni giorno il tuo feedback, in modo da aiutare i tuoi personal trainer online ad ottimizzare la tua scheda, che potrai rivedere ogni mese.

Perché Fitsmart?

Esigenze e obiettivi non viaggeranno più su due linee parallele, senza mai incontrarsi, ma andranno finalmente di pari passo, l’una dipendente dall’altra. Il dialogo è infatti la costante in grado di migliorare la tua performance sportiva e allo stesso tempo anche il tuo benessere. Quello che il nostro team di personal trainer online preparerà per te sarà un piano su misura, creato ad hoc per te: non più una tabella impersonale, ma una vera strategia modificata passo passo a seconda dei tuoi progressi.

Cosa ti serve per Fitsmart?

Fitsmart è dedicato a chiunque abbia voglia di migliorare la propria forma fisica avvalendosi dell’appoggio di un personal trainer online. Per beneficiare del percorso Fitsmart di vivereinforma e del nostro team di nutrizionisti e personal trainer online, avrai bisogno solamente di una connessione a internet e di un device da cui monitorare il tutto: PC, tablet o smartphone.

Diete personalizzate, Allenamenti su misura e Integrazioni
selezionate per migliorare la tua forma fisica e per vivereinforma.

Base

Full

• Sei seguito da un nutrizionista

Family

• Un nutrizionista per la tua famiglia

Rosa

Guarda l'offerta dedicata al mondo femminile

Scegli ora tra i percorsi che Fitsmart mette a disposizione:

Diete personalizzate, allenamenti su misura e Iitegrazioni.
Selezionate per migliorare la tua forma fisica e per vivereinforma.

Fitsmat Base

Fitsmart Full

Guarda tutte le offerte

• Scegli di essere seguito da un nutrizionista

Fitsmart Family

Guarda tutte le offerte

• Un nutrizionista per tutta la tua famiglia

Percorso Rosa

Guarda l'offerta dedicata al mondo femminile

Scegli ora tra i percorsi che Fitsmart mette a disposizione:

Diete personalizzate, allenamenti su misura e integrazioni. Selezionate per migliorare la tua forma fisica e per vivereinforma.

Fitsmart Base

Fitsmart Full

• Sei seguito da un nutrizionista

Fitsmart Family